Benvenuto in Servealtro.com
Il tuo supermercato a domicilio!
CHI SIAMO
ServeAltro – già da oggi operativa a Milano e provincia attraverso il sito servealtro.com – ha già nei piani di estendersi in altre regioni del nord e del centro Italia. 10
LA VOSTRA SICUREZZA AL PRIMO POSTO!
ServeAltro – già da oggi operativa a Milano e provincia attraverso il sito servealtro.com – ha già nei piani di estendersi in altre regioni del nord e del centro Italia.

Antonella Avvinti
socia di ServeAltro
“Abbiamo creato ServeAltro per dare aiuto a tutta una filiera di professionisti messi fortemente in crisi dall’emergenza sanitaria da Covid 19. Desideriamo fornire un servizio di qualità, rispettoso di tutti: non solo diamo priorità ai prodotti provenienti da realtà locali a filiera controllata, ma ci assicuriamo anche di avere vettori formati e aggiornati sulle norme igienico-sanitarie riguardanti la manipolazione dei prodotti alimentari. Infine, desideriamo creare un legame personale con ognuno dei nostri clienti, quindi ci impegniamo a raccogliere suggerimenti sui prodotti da aggiungere a catalogo. Proponiamo alle aziende soluzioni per il welfare aziendale, con consegna gratuita della spesa in azienda, per essere vicini ai nostri clienti in tutte le loro esigenze. Serve Altro?”

Simone Battistella
socio di ServeAltro
“Durante il periodo di lockdown di marzo ci siamo chiesti che cosa avremmo potuto fare in una situazione così difficile. Le famiglie avevano difficoltà a fare la spesa, la grande distribuzione a consegnare e i food truck associati alla Truck Queen Agency avevano perso il lavoro. Serviva, e serve ancor più oggi, una soluzione per chi vuol fare la spesa in modo diverso e per chi lavora con noi. ServeAltro? è una domanda ed è anche la risposta. ServeAltro? è la cortese domanda del negoziante che conosce e ha cura del suo cliente. E’ la risposta alle esigenze di chi vuol lavorare e di chi ha bisogno di fare la spesa e ci tiene a essere trattato bene. Il nostro impegno è questo e siamo determinati far sì che questo progetto diventi un punto di riferimento sia per i nostri clienti che per i nostri collaboratori. ServeAltro?”